Mercoledì 17 maggio abbiamo messo in scena il "Contrabbandiere di Giocattoli" uno spettacolo sulla guerra in Siria, DEDICATO A TUTTI I BAMBINI SOTTO LE BOMBE. La rappresentazione teatrale è stata l'ultima tappa di un lungo cammino durato un anno in cui siamo stati aiutati da un' esperta di nome Cristina, e da tutto lo staff del Teatro dei Piccoli.
In questo anno trascorso siamo stati prima SPETTATORI, perchè abbiamo assistito a diversi spettacoli; poi siamo diventati dei CRITICI, perchè abbiamo commentato, mimato e rappresentato su carta gli spettacoli visti; infine siamo diventati dei veri e propri ATTORI.
Il tema da rappresentare è stato scelto da noi dopo aver letto questo fantastico libro!
LE NOSTRE EMOZIONI
L' emozione che ci ha sopraffatto ,ieri, è stata l'ansia che qualcuno potesse sbagliare ,ma per fortuna pian piano questa ansia è svanita nel nulla. Comunque è stato tutto bellissimo e indescrivibile.
È stata un emozione unica vedere i nostri piccoli in un interpretazione così significativa ogni parola ha toccato il mio cuore.... complimenti per tutto il lavoro fatto dalle maestre dall esperta Cristina e all impegno di tutti i bambini un esperienza che porteranno sempre nel loro cuore
RispondiEliminaGrazie a voi per il prezioso supporto
Elimina