Powered By Blogger

venerdì 6 ottobre 2017

...RICORDANDO L'ESTATE






Ricordando l'estate
Si ritorna a studiare, 
l' estate ,una stagione da  ricordare
perché  è  stata la mia estate più  divertente 
e anche speciale.
                     Orfeo G.



             L'estate

L estate  é la più bella stagione,
mi piace tanto il colore del mare,
giocare con i miei amici e tuffarmi.
Purtroppo l'estate è finita,
siamo ritornati a scuola,
però l'estate
sarà srmpre nel mio cuore.
 Piras F.

                 L'estate
Si torna a studiare,
ma è un'estate da ricordare.
Sono andato tutti i giorni al mare,
è proprio un'estate da ricordare.

 Cuomo GP

Questa vacanza
è stata meravigliosa,
mi sono divertito
ballando e giocando
tutti insieme
con i miei amici.
           Buia S.



L'estate è appena finita
e io mi sono divertita..
La scuola  è già iniziata,
basta giocare è ora di studiare.
      Lepre G.

           L'estate
La mia estate è stata bellissima,
sono andato al mare.
Il  mare è blù
ma è chiaro ancor di più.

Paolino K.

L'estate

La spiaggia colorata,
io l'ho sempre amata,
ma la scuola è già qua,
la mia estate si conclude già.
. Zambrano L.




Nessun commento:

Posta un commento